Corsi madrelingua inglese

WHAT?

I nostri corsi sono svolti da insegnanti madrelingua inglese provenienti dal mondo anglofono. Le fasce di livello seguono il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue. Per maggiori informazioni si rimanda all'allegato “ Common European Framework of Reference for Languages ”.

 

WHO?

I nostri corsi sono aperti a tutti, a partire da 6 anni. Dai 3 ai 5 anni è possibile frequentare il sabato mattina con i corsi “ Tiny-talkers ”.

 

WHEN?

I nostri corsi seguono il calendario scolastico, iniziano a settembre e finiscono a fine maggio. La prima settimana di giugno si svolgono le lezioni di recupero gratuite. I corsi con possibilità di esame finale prevedono una o più sessioni di mock exam in prossimità dell'esame.

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì tutto il giorno ed il sabato mattina negli orari di lezione.

La Segreteria è aperta martedì e giovedì mattina dalle 10 alle 12 e lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

I giorni di chiusura, oltre che tutte le domeniche, per l'anno 2016/2017 saranno:

– 31 ottobre e 1 novembre 2016

– 8 dicembre 2016

– dal 21 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017

– dal 13 al 18 aprile 2017

– 25 aprile 2017

– I maggio 2017

– 2 giugno 2017

 

WHERE?

I nostri corsi si svolgono presso la scuola di lingua inglese Happy Talk, via Tevere 10R, 16156. Per la consultazione degli orari dei vari corsi si rimanda all'allegato “ Timetable 2016/2017

Happy Talk collabora con diverse Scuole Pubbliche e private del territorio genovese, proponendo corsi di potenziamento della lingua inglese paralleli ed integrativi al percorso scolastico. Se la timetable proposta non dovesse incontrare le vostre esigenze vi invitiamo a contattarci per conoscere le altre opzioni disponibili. Per ulteriori informazioni si rimanda alla consultazione dei nostri progetti per le Scuole per l'a.s. 2016/2017.

HOW?

STEP 1

Prenotare senza impegno un colloquio di ingresso con uno dei nostri insegnanti per definire il livello di partenza ed essere orientati verso corso più adatto alle vostre esigenze.

 

STEP 2

Compilare l'application form e inviarla scannerizzata via mail a info@happytalk.it oppure consegnarlo presso la nostra Scuola in Via Tevere 10R, 16156 Genova Pegli, durante l'orario di Segreteria:

 

Lunedì 16.00 – 18.00

Martedì 10.00 – 12.00

Mercoledì 16.00 – 18.00

Giovedì 10.00 – 12.00 - 16.00 – 18.00

 

La registration form è disponibile presso la nostra scuola o scaricabile in formato .pdf dal nostro sito www.happytalk.it, link sulla pagina “CorsI madrelingua”.

Per gli studenti minori di 18 anni l' application form va compilata con i dati del partecipante ai corsi ma firmata da un genitore o tutore legale.

 

STEP 3

Pagare l'iscrizione annuale di €20 per garantire la copertura assicurativa dell'iscritto esclusivamente all'interno della struttura. La quota di iscrizione può essere consegnata negli orari di Segreteria o può essere effettuata tramite bonifico unitamente al primo pagamento.

 

STEP 4

Enjoy your course!

WHAT LEVEL AM I?

Gli insegnanti di Happy Talk utilizzano il Common European Framework of Reference for Languages come strumento per stabilire il livello di partenza e conseguente progresso dell'abilità linguistica dei propri studenti. Il CEFR distingue tre ampie fasce di competenza: Base, Autonomia e Padronanza, identificate con lettere da A a C con qualità crescente, dal livello base A1 al massimo livello C2. I nostri corsi seguono didatticamente i sei livelli di competenze (A1,AL, B1,B2,CI, C2) e preparano alle certificazioni internazionali corrispondenti. Si specifica, tuttavia, che la partecipazione all'esame a fine corso è del tutto facoltativa. Per meglio capire il livello di padronanza linguistica di partenza si rimanda alla seguente tabella

COMMON EUROPEAN FRAMEWORK

Il nostro staff

staff
insegnanti madrelingua
corsi madrelingua
insegnanti inglese
corsi di inglese

Per ulteriori informazioni sulle certificazioni riportate in tabella si rimanda alla consultazione del sito del Trinity College of London   events Cambridge

Share by: